Unica Radio App
logo unica radio

Sounds Boutique Plus puntata del 19 giugno 2016

Sounds Boutique Plus puntata del 19 giugno 2016
Sounds Boutique Plus

 
 
00:00 / 2:45
 
1X
 

Sounds boutique plus un format di unica radio puntata del 19 giugno 2016

Sounds boutique plus è una serie a cura di Unica Radio per parlare di eventi culturali, mostre ed eventi mondani , tutto accompagnato dalla musica della nostra radio.

Il format di Sounds boutique e nato nel 2014 e spazia dal web alla radio e alla vita reale tramite contenuti musicali, fotografia grafica e moda. il format e condotto da Stefano Pitzus e come tema principale è incentrato sulla cultura black, quindi anche i brani proposti sono derivanti dalla black music: hiphop , rap… Il programma plus è condotto da “Velvetuzi”, con la regia di Andrea Siddi. 

Quest’anno tra i temi affrontati ci sarà anche quello della moda e soprattutto della fashion week di Milano e di come sia cambiata in tutti questi anni, dal modo di pensare degli stilisti e dai materiali usati.

In ogni puntata ci saranno anche degli ospiti per parlare del evento riguardante la puntata per poter approfondire al meglio il tema scelto per l’occasione.

LA RADIO – Unica Radio, web radio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari.

Rassegna Significante

About Pieregidio Porcu

Pieregidio Porcu
Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Controlla anche

Esma

Intervista a Esma: “Con ‘Zanzare’ inizia un nuovo viaggio bucolico, agricolo, onirico e psichedelico”

Il musicista presenta su Unica Radio il suo nuovo singolo: un inno all’estate per lasciarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *