Unica Radio App
logo unica radio

Fuori controllo di notte episodio n 8 del 18 maggio 2016

Fuori controllo di notte episodio n 8 del 18 maggio 2016
Fuori Controllo

 
 
00:00 / 54:41
 
1X
 

Fuori controllo e un format radiofonico a cura di Unica Radio.Ecco a voi la puntata del 18/5/16

Il format radiofonico di Fuori Controllo è un programma diretto da Andrea Siddi ed è un format a puntate ognuna con un tema ben preciso e diversificato. Il programma si suddivide anche in due macro categorie che sono il format principale e cioè Fuori Controllo e a seguire il format “notturno” e cioè Fuori Controllo Notte.

Fuori Controllo cerca di diversificare ogni puntata sia sul tema degli argomenti trattati sia sul genere di musica trasmesso durante ciascuna puntata.

 

Le tipologie di questa stagione spaziano dall’Indie  ai nuovi gruppi della Sardegna. Ogni puntata prevede anche un nome diverso come ad esempio “Sono cosi Indie Edition” con annessi ospiti d’eccezione come I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, oppure “EYA EDITION” con come tema i cantanti sardi come Salmo per l’ hip hop o i SIKITIKIS per il rock alternativo.

Anche la musica di ogni puntata è un mix della tipologia di musica di cui si tratta in quella determinata puntata ed è a cura della radio universitaria di Cagliari “UNICA RADIO”. 

LA RADIO – Unica Radio, web radio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari.

Rassegna Significante

About Pieregidio Porcu

Pieregidio Porcu
Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Controlla anche

Esma

Intervista a Esma: “Con ‘Zanzare’ inizia un nuovo viaggio bucolico, agricolo, onirico e psichedelico”

Il musicista presenta su Unica Radio il suo nuovo singolo: un inno all’estate per lasciarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *