Alexa Unica Radio
maulini

Intervista ad Andrea Maulini :comunicare attraverso i social-media

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista ad Andrea Maulini :comunicare attraverso i social-media
Loading
/

Su Unica Radio intervistiamo Andrea Maulini per approfondire il suo progetto di workshop per comunicare attraverso i social

Come sfruttare le potenzialità di Facebook e Google, le due principali reti pubblicitarie online? Cosa serve per impostare una campagna inserzioni performante? Quali strumenti dovreste utilizzare per raggiungere i diversi obiettivi della vostra azienda? Ci spiegherà tutto Andrea Maulini in questa intervista.

Profili e Teatro dell’Argine propongono il workshop intensivo “Creare campagne Google AdWords e Facebook Ads: strategie, tecniche e strumenti pratici per raggiungere il successo”.

L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le conoscenze necessarie e gli strumenti pratici per essere autonomi e indipendenti nel creare ed impostare le campagne a pagamento.

Durante questa giornata di approfondimento, Valeriya Kilibekova, account manager di Profili, guiderà il gruppo di persone interessate a promuovere in maniera efficace, con investimenti contenuti, la propria realtà professionale.

Il programma prevede anche l’analisi di case history di successo, esempi specifici e la pianificazione e attivazione, insieme ai partecipanti, di una campagna inserzioni Google Adwords e Facebook Ads su un caso reale.

Ma chi è Andrea Maulini?
Si occupa da più di 20 anni di consulenza di marketing, ricerche di mercato e comunicazione web e social per diversi settori merceologici. Tra i suoi clienti, aziende come Alitalia, De Agostini, Il Sole 24 Ore, Mediaset, RAI; istituzioni come Regione Emilia-Romagna, Regione Sardegna, Regione Sicilia, Regione Umbria; enti culturali come Festival dei Due Mondi di Spoleto, Festival Puccini di Torre del Lago, Piccolo Teatro di Milano, Sistema Museo di Perugia, Teatro Eliseo di Roma, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di San Carlo di Napoli. Alcuni suoi progetti di comunicazione web e social media hanno ottenuto rilevanza internazionale e sono stati presentati nel corso di incontri e convegni, tra cui la Social Media Week o il Salone del Libro di Torino.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Controlla anche

Megaphonia: il video della seconda puntata con i BlackMojo

Finalmente online dagli studi di Unica Radio la seconda puntata del podcast musicale Megaphonia. In …