LOGO

ErasmuSpritz
ErasmuSpritz: vita da Erasmus. Puntata del 15 aprile 2016
/

Nuovo appuntamento con il progetto dedicato agli studenti Erasmus. Puntata del 15 aprile 2016

ErasmuSpritz nasce dalla collaborazione tra ESN Cagliari e UnicaRadio. un progetto che era nell’aria da tanti anni, ma non aveva ancora trovato il team giusto per svilupparsi a pieno. Riascolta la puntata del 15 aprile 2016.

Prende il via, con la giusta volontà e pazzia. L’idea è semplice: raccontare cosa è ESN Cagliari, e trovare un confronto utile a tutti per capire cosa significhi “essere erasmus”. Quindi un programma radiofonico rivolto sia agli erasmus che agli studenti cagliaritani, ma anche ad un eventuale audience curiosa di normali cittadini.

Tutto questo il venerdì, in comodo orario aperitivo (da li il nome ErasmuSpritz) su UnicaRadio alle 19 (la radio web dell’università di Cagliari) o in replica sempre alle 19 ma il Martedì su Radio ESN Italia (la web radio del network di cui ESN Cagliari fa parte).

ESN Cagliari è nata durante la Piattaforma Nazionale di Benevento il 21 Dicembre 2008 dalla già esistente Associazione Erasmus Cagliari. Essa conta attualmente oltre 50 volontari e la sua sede si trova in via San Giorgio 12, 09124, presso l’Ufficio Relazioni Internazionali (ISMOKA) dell’Università degli Studi di Cagliari.

ESN Italia è l’acronimo di Erasmus Student Network Italia, il livello italiano del network ESN,un’associazione europea di studenti universitari il cui scopo è promuovere e supportare gli scambi internazionali fra studenti, attraverso il principio “Students Helping Students”.

ESN Italia è composta da oltre 18.000 soci distribuiti su 53 sezioni locali, con una presenza molto ampia sul territorio nazionale.

ESN Italia è l’organo che coordina tutte le sezioni locali dislocate sul territorio.

About Redazione

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …