Sounds Boutique Plus puntata del 15 03 2016

Sounds Boutique Plus
Sounds Boutique Plus puntata del 15 03 2016

Sounds boutique plus un format di unica radio puntata del 15 marzo 2016

Sounds boutique plus è una serie a cura di Unica Radio per parlare di eventi culturali, mostre ed eventi mondani , tutto accompagnato dalla musica della nostra radio.

Il format di Sounds boutique e nato nel 2014 e spazia dal web alla radio e alla vita reale tramite contenuti musicali, fotografia grafica e moda. il format e condotto da Stefano Pitzus e come tema principale è incentrato sulla cultura black, quindi anche i brani proposti sono derivanti dalla black music: hiphop , rap… Il programma plus è condotto da “Velvetuzi”, con la regia di Andrea Siddi.

Quest’anno tra i temi affrontati ci sarà anche quello della moda e soprattutto della fashion week di Milano e di come sia cambiata in tutti questi anni, dal modo di pensare degli stilisti e dai materiali usati.

In ogni puntata ci saranno anche degli ospiti per parlare del evento riguardante la puntata per poter approfondire al meglio il tema scelto per l’occasione.

LA RADIO – Unica Radio, web radio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

23 febbraio

Sensations: lounge ed elettronica. Puntata del 09 febbraio 2024