Unica Radio App
Trattamento

Manos sin fronteras – Maria Luisa Novellino

Manos sin fronteras – Maria Luisa Novellino

 
Play/Pause Episode
00:00 / 5:38
Rewind 30 Seconds
1X

Maria Luisa Novellino è la responsabile per l’Italia di Manos Sin Fronteras, un’ONG internazionale.

Manos Sin Fronteras (Mani senza frontiere) è un’organizzazione senza scopo di lucro che non ha vincoli politici, filosofici o religiosi. Lavora per la promozione di abitudini relative alla salute integrale, in particolare attraverso la tecnica della Stimolazione Neurale

L’organizzazione è composta da persone di diverse nazionalità, credo e background. Dopo aver sperimentato i benefici della Stimolazione Neurale, si sono unite nello sforzo di condividere le tecniche di benessere. “Le nostre mani sono senza limiti per aiutare ogni essere umano ed il pianeta”.

L’organizzazione è stata fondata più di 20 anni fa come iniziativa per migliorare il benessere fisico e mentale delle persone, attraverso la tecnica della Stimolazione Neurale. Agisce anche in caso di catastrofi e incidenti attraverso squadre di volontari per aiutare le persone che sono state colpite. Lo scopo è quello di offrire corsi di Stimolazione Neurale in tutte le comunità possibili.

L’obbiettivo è che tutti possano avere gli strumenti per il benessere nelle loro mani. L’organizzazione incoraggia i suoi membri ad usare Stimolazione Neurale per aiutare gli altri applicando questa tecnica in ospedali, comunità, scuole, aziende e persone nei loro circoli di relazione.

Stimolazione Neurale

La Stimolazione Neurale è una tecnica veloce ed efficace: con soli 5 minuti al giorno, la persona può sperimentare i benefici per il suo benessere. È una tecnica naturale ed universalmente applicabile che agisce sui 3 pilastri fondamentali del corpo: sistema immunitario, nervoso e sanguigno.

Utilizza il campo elettromagnetico del corpo per accelerare l’attività dei neuroni e rigenera le cellule, promuovendo un equilibrio duraturo nella salute fisica, mentale ed emotiva. Una volta appresa la tecnica, le persone possono trattare sé stesse e / o trattare altre persone. È una tecnica complementare alla medicina tradizionale, non la sostituisce.

La tecnica di Stimolazione Neurale applicata quotidianamente genera numerosi vantaggi, non ci sono limiti ai risultati che è possibile ottenere. Avrai sempre un “pronto intervento” nelle tue mani che ti aiuterà a equilibrare il sistema nervoso, controllare il dolore in generale e a recuperare la qualità del sonno. Serve inoltre a rafforzare il sistema immunitario e prevenire malattie come il diabete o il cancro. Può anche essere utile a regolare i valori del sangue e controllare i livelli di stress, depressione e ansia.

Rassegna Significante

About Letizia Gusai

Letizia Gusai
Appassionata di lettura e scrittura, sta terminando il suo percorso di studi in Beni Culturali e Spettacolo. Adora viaggiare e guardare film.