Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: il ritorno. Puntata #2 del 4 luglio 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: il ritorno. Puntata #2 del 4 luglio 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella seconda puntata del 4 luglio 2019. Il tema è il ritorno.

Nella puntata del 4 luglio 2019 il tema è il ritorno.

Come nelle migliori saghe o nei cicli cavallereschi, o ancora quelli del nostoi, il ritorno a casa rappresenta forse l’epilogo del viaggio. Il momento in cui si ritrovano gli affetti lasciati ma anche il momento in cui si inizia a raccontare ciò che si è trovato. Un momento che inizia con la domanda: “beh, com’è andata?”

Playlist:
Chambao – duende del sur
Bertoli ft. Mannoia – Pescatore
The Proclaimers – I’m gonna be 500 miles
Murubutu – I marinai tornano tardi
Pink Floyd – Bring The Boys Back Home
Eugenio Finardi – Extraterrestre
Andrea Andrillo – Atlantide prima della pioggia

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà Viaggio che porta a scoprire il prossimo, raccontare di personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro, aneddoti, spunti di riflessione e, perché no?! Come nei migliori viaggi, anche intoppi e sorprese inaspettate. In ogni puntata, uno spazio dedicato a cantanti e gruppi sardi, emergenti o famosi, timidi o animali da palco, per dare voce anche a chi, magari, da poco o da tanto, viaggia e fa viaggiare attraverso la sua musica. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori dei libri della serie  Moto taccuino

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

Chiara Valva

La Prima volta in Europa: l’esperienza di Chiara 

Chiara Valva ospite di Ang In Radio Network Sud