Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: cartoline di viaggio. Puntata #3 dell’11 luglio 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: cartoline di viaggio. Puntata #3 dell'11 luglio 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella terza puntata dell’11 luglio 2019. Il tema è le cartoline di viaggio.

Nella puntata dell’11 luglio 2019 il tema è le cartoline di viaggio. Questa passione ci spinge a raccontare i luoghi del cuore condividendo pensieri, foto, storie e sensazioni.

Playlist:
Franco Battiato – Frammenti
Bertoli – Eppure soffia
Negrita – Hemingway
The Doors – Spanish Caravan
Calcutta – Del verde
Serj tankian – Harakiri
Chiara Effe – Tra il mare ed il cielo

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo. Il momento in cui si ritrovano gli affetti lasciati ma anche il momento in cui si inizia a raccontare ciò che si è trovato. Un momento che inizia con la domanda: “beh, com’è andata?”

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà almeno un ospite, fisicamente presente in radio oppure per via telefonica. Gli ospiti saranno personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori del libro Moto taccuino.

Ascolta tutte le produzioni di Unica Radio in un semplice click! Scarica o ascolta in diretta le interviste. Unica Radio racconta la città che cambia.

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

Big Mama Live al “Bflat” il 16 marzo

Appuntamento per gli amanti della musica dal vivo con il Big Mama Live al “Bflat” …