Alexa Unica Radio
moda sotto le stelle

Moda sotto le stelle a Oristano con Capoterra 2000

La piazza di Oristano accoglie lo charme di Capoterra 2000 spiegato negli abiti e nei gioielli dei rispettivi stilisti e orafi, e nelle note melodiche e coreografiche degli ospiti musicali

Riprende la fortunata rassegna estiva di moda e spettacolo “Moda sotto le stelle” promossa da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione. Domenica 14 luglio alle ore 21,30 l’Associazione Culturale, in collaborazione con Sarip Group di Andrea Piras e Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese), fa tappa a Oristano, in Piazza Eleonora D’ Arborea con il patrocinio del Comune e della Pro loco di Oristano.

Rappresentativa della città arborense, su cui si affacciano i più significativi edifici storici, la piazza di Oristano accoglie lo charme di Capoterra 2000 spiegato negli abiti e nei gioielli dei rispettivi stilisti e orafi, e nelle note melodiche e coreografiche degli ospiti musicali il cui talento omaggia la scultorea Eleonora D’Arborea.

Sulla nobile passerella sfilano le creazioni di:

Atelier Orioni, Luisella Arrais, Roberto Bortolussi, Anna Catalano, Elisa Contini, Anastasia Mishyna-Pulisci, Dina Pinchuk, Marinella Porru, Giovanna Puggioni, Lorena Caddeo (My Sardinia Style), Sa Sabattera, Paola Sailis, Marinella Staico, Natalia Travina.

La serata, condotta dalla carismatica Arianna Accorte, delizia il pubblico con i virtuosismi della pianista Lilia, gli esilaranti sketch del “Bis molleggiato” Antonio Correa e con le aggraziate movenze della ballerina Silvia Fronteddu.

Capoterra 2000 – L’associazione si dedica da oltre vent’anni alla valorizzazione della Sardegna in tutte le sue forme. Una delle prerogative principali è poter organizzare gli eventi nel loro complesso, a partire dalle strutture tecniche, service audio-luci, sino ad arrivare al servizio d’ordine. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di uno staff preparato e professionale unito da un unico desiderio, quello di dare voce agli artisti locali di cui l’Isola è ricca e proficua. Nell’organizzare gli eventi Capoterra 2000 tende sempre a scegliere delle location che possiedano un valore storico e artistico. L’obiettivo è promuovere la Sardegna in tutte le sue forme e manifestazioni, ed è per questo motivo che il personale è interamente locale.

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

Asl 5 di Oristano, prima in Sardegna per screening oncologici

La Asl 5 di Oristano si conferma leader in Sardegna per gli screening oncologici. Nel …