trasporti

Gli autovelox nelle strade sarde questa settimana

L’elenco degli autovelox sulle strade sarde dal 22 al 28 luglio

La Polizia stradale ha comunicato il calendario con giorni e luoghi nei quali verranno sistemati gli autovelox sulle strade extraurbane nell’Isola. L’intento è che la velocità venga moderata e che diminuisca il numero di incidenti stradali. Ecco il calendario dal 22 al 28 luglio.

Ecco il calendario dal 22 al 28 luglio:
– 22 luglio: Strada Statale 389 di Buddusò e del Correboi (Nu)
– 23 luglio: Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Nu), Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Ss);
– 24 luglio: Strada Statale 125 Orientale Sarda (Nu), Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Nu), Strada Statale 729 Sassari-Olbia (Ss), Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Ss)
– 25 luglio: Strada Statale 125 Nuova Orientale Sarda (Ca), Strada Statale 131 Carlo Felice (Ss), Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Nu)
– 26 luglio: Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Nu), Strada Statale 131 Carlo Felice (Nu), Strada Statale 131 Carlo Felice (Ca), Strada Statale 131 Carlo Felice (Ss), Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Ss)
– 27 luglio: Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Ss), Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese (Nu)