settimana a san sperate

San Sperate fine settimana culturale con CiviC’Art 2019

Festa di Musica, Teatro e Cinema nel fine settimana diSan Sperate dal 14 aprile sino al 21 giugno 2019

Un fine settimana all’insegna della cultura e della tradizione.
Nei giorni sabato 4 e domenica 5 maggio il Paese Museo ospiterà una nuova edizione di Monumenti Aperti, le celebrazioni di Santa Prisca, la manifestazione Territòrios Imaginados  e gli eventi del Civic’Art Festival promossi dalla nostra scuola di musica.

“Per un mare d’amare” è il titolo della rassegna, quest’anno alla sua seconda edizione, che vedrà alternarsi sul palcoscenico della Civica di San Sperate, tra gli altri, gli artisti Fabio Furia, Irma Toudjian, Balentia, Francesco Medda, Paolo Carrus e la Civica Big Band, Sandra Trudu, Giulio Biddau, impegnati in appuntamenti tra musica, teatro e cinema, ma anche in importanti masterclass e seminari che contribuiranno ad arricchire fulgida la vita del piccolo centro distante meno di venti chilometri da Cagliari, abituato a respirare l’arte nelle sue più svariate declinazioni.

Domenica 19 maggio siete tutti invitati a partecipare al Civic’Art Beach Clean Up, una giornata di educazione ambientale che si terrà al Poetto ( location in via di definizione) dalle 10 alle 12.30. La mattinata sarà coordinata dagli amici della associazione Clean Coast Sardinia che da anni lavora a stretto contatto con le amministrazioni comunali e con tantissimi volontari per salvare il mare e le tutelare la nostra salute.
Chi lo desidera può sostenere l’attività della associazione e ricevere in dono la maglietta e il cappellino che utilizzeremo in occasione del beach clean up.
L’invito è aperto a tutti e in particolare alle famiglie.

About Redazione

leo ortolani mostra cagliari

Leo Ortolani in mostra a Cagliari

Leo Ortolani, uno dei più grandi maestri del fumetto italiano, in mostra a Cagliari. La …