campus santo ignazio

Open Evening 2019 al Compus Sant’Ignazio

Il 23 maggio 2019 il Campus Sant’Ignazio ospita la presentazione della facoltà e dei corsi magistrali

Appuntamento il 23 maggio 2019 al Campus Sant’Ignazio per conoscere l’offerta formativa del polo economico, giuridico e politico dell’Università degli Studi di Cagliari.

Open Evening Lauree Magistrali: giovedì 23 maggio, dalle 15.00 alle 19.30, presso la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, aula A (B0_A) saranno presentati i Corsi di Laurea Magistrale e Magistrale a Ciclo Unico, i Dottorati di Ricerca e la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Durante l’evento sarà possibile visitare gli stand informativi sui Corsi di Studio. Accompagnerà l’evento UnicaRadio

Durante le giornate, i docenti di ciascuna Facoltà/Dipartimento sono a disposizione degli studenti per la presentazione dei corsi di studio. Vengono inoltre fornite le informazioni specifiche sulle modalità di accesso ai corsi, sui percorsi formativi e sugli ambiti occupazionali previsti per i laureati nelle diverse classi di laurea magistrale.

Dopo le Giornate dell’Orientamento sono rivolte agli studenti degli ultimi due anni delle scuole superiori per presentare i corsi di laurea, i percorsi formativi, gli sbocchi occupazionali, le principali competenze che devono possedere per seguire uno specifico corso di laurea e le difficoltà prevalentemente riscontrate negli anni precedenti, la facoltà si rivolge agli studenti attualmente iscritti ai corsi biennali al fine di indirizzare al meglio gli studenti che intendono proseguire il percorso di studio nella magistrale.

About Redazione

Silvia Sanna presenta “Grazia Deledda il cuore scalzo”

Venerdì 22 marzo Silvia Sanna presenterà il suo nuovo libro “Grazia Deledda, il cuore scalzo”, …