Maurizio Battista

Maurizio Battista sbarca in Sardegna

Lo spettacolo del comico Maurizio Battista “Scegli una Carta” è pronto a trascinare il pubblico in un vortice di risate

A causa di un improrogabile impegno, legato alla registrazione di uno show televisivo, il popolare comico Maurizio Battista è stato costretto ad annullare un delle due date sarde dello spettacolo “Scegli una Carta”, quella in programma a Sassari venerdì 24 maggio: già attivate tutte le procedure di rimborso.

Lo ha annunciato lo stesso Maurizio Battista in un video messaggio postato sui suoi canali social e rilanciato poi da Insula Events, società sassarese organizzatrice dell’evento: l’artista spera di incontrare quanto prima i suoi fan di Sassari ma intanto si concentra sulla tappa di Cagliari– Teatro Conservatorio, sabato 25 maggio 2019 – che viaggia spedita verso il tutto esaurito.

Dominatore incontrastato degli schermi televisivi, satellitari e digitali,Maurizio Battistaè uno dei più grandi maestri della risata del nuovo millennio, sguardo ironico e ficcante che trasforma in satira e battuta l’approfondita e attenta analisi della realtà quotidiana, con un occhio di riguardo riservato al comportamento dell’altra metà del cielo: la donna. Maurizio Battista, comico romano classe 1957, sbarca per la prima volta in Sardegna.

Dal quartiere di San Giovanni alle telecamere Rai di FantasticoPartita Doppia. E poi ancora il Dopofestivaldel 1997 ad Assolosu La7 e sino ad arrivare alla ribalta di Rai Due con Era Meglio Da Piccoli. Nel mezzo le serate al Teatro Sistina nella Capitale, lo straordinario successo ottenuto a ColoradoZelig, i personal show messi in scena in Rai, il cinema e le esperienze fatte a Ballando con le Stelle, a Striscia la Notiziae al Grande Fratello Vip. Un personaggio a tutto tondo che sa conquistare e coinvolgere: un top player regalato al palcoscenico della Sardegna da Insula Events.

Il grande pubblico della Sardegna chiede, apprezza e merita di poter assistere a grandi eventi. E dopo i grandi eventi in musica – Alessandra Amoroso e Elisa le ultime piacevoli fatiche di Insula-, ora tocca alla comicità, a Maurizio Battista ed al suo show “Scegli una Carta” raccontarsi alla platea in due serate all’ultima risata che lasceranno senza fiato e con le lacrime agli occhi chiunque avrà la voglia, il piacere e la fortuna di partecipare in sala ad uno degli spettacoli più divertenti e coinvolgenti del 2018.

Gli ultimi biglietti utili ad assistere allo show cagliaritano di Maurizio Battista saranno disponibili a brevissimo presso tutti i Box Office dell’intera Sardegna, a Cagliari in via Regina Margherita (070 657428). Prezzi Teatro Conservatorio di Cagliari: platea 39 euro + diritti di prevendita e galleria 29 euro + diritti di prevendita.

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …