Home / Articoli / Altro / “Al passo con i tempi”: passeggiate in compagnia
Unica Radio App

“Al passo con i tempi”: passeggiate in compagnia

In compagnia dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale, i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi e camminare assieme attraverso alcune delle zone più belle della nostra città per “Al passo con i tempi”. Primo appuntamento il 17 maggio per la visita a Calamosca e Lungomare Sant’Elia.

Il 17 maggio è previsto il primo appuntamento per “Al passo con i tempi“, attraverso le bellezze della città di Cagliari e dintorni.

Un’occasione per fare nuovi incontri e allo stesso tempo mantenersi attivi e in forma. Le Acli Provinciali di Cagliari, in collaborazione con la Federazione dei pensionati Acli e il progetto Sorriso Sardegna organizzano una serie di passeggiate nell’area cittadina di Cagliari dedicate agli over 60.

Promuovere il benessere dell’anziano e educare all’invecchiamento attivo sono da sempre tra gli obiettivi delle Acli. In compagnia dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale, i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi e camminare assieme attraverso alcune delle zone più belle della nostra cittàIl servizio è gratuito.

Il primo appuntamento è previsto per il prossimo 17 maggio. Punto d’incontro Piazza Repubblica alle ore 10; da lì ci si sposterà in autobus fino al lungomare di Sant’Elia per iniziare la passeggiata. Percorso: Lungomare Sant’Elia, Via Del Borgo, il Faro, spiaggia di Calamosca. La seconda passeggiata invece sarà il 31 maggio al Parco del Molentargius.

Per partecipare è necessario essere soci Acli. Per informazioni è possibile chiamare lo 07043039 o scrivere a: acliprovincialicagliari@gmail.com

Listen Unica Radio on Spotify

About Giulia Olla

Giulia Olla
Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

Controlla anche

Il Presidio per il Festival Sviluppo Sostenibile

Mettiamo mano al nostro futuro, Presidio organizza tre eventi in Festival Sviluppo Sostenibile Economia circolare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.