Home / Articoli / Altro / “Al passo con i tempi”: passeggiate in compagnia

“Al passo con i tempi”: passeggiate in compagnia

In compagnia dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale, i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi e camminare assieme attraverso alcune delle zone più belle della nostra città per “Al passo con i tempi”. Primo appuntamento il 17 maggio per la visita a Calamosca e Lungomare Sant’Elia.

Il 17 maggio è previsto il primo appuntamento per “Al passo con i tempi“, attraverso le bellezze della città di Cagliari e dintorni.

Un’occasione per fare nuovi incontri e allo stesso tempo mantenersi attivi e in forma. Le Acli Provinciali di Cagliari, in collaborazione con la Federazione dei pensionati Acli e il progetto Sorriso Sardegna organizzano una serie di passeggiate nell’area cittadina di Cagliari dedicate agli over 60.

Promuovere il benessere dell’anziano e educare all’invecchiamento attivo sono da sempre tra gli obiettivi delle Acli. In compagnia dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale, i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi e camminare assieme attraverso alcune delle zone più belle della nostra cittàIl servizio è gratuito.

Il primo appuntamento è previsto per il prossimo 17 maggio. Punto d’incontro Piazza Repubblica alle ore 10; da lì ci si sposterà in autobus fino al lungomare di Sant’Elia per iniziare la passeggiata. Percorso: Lungomare Sant’Elia, Via Del Borgo, il Faro, spiaggia di Calamosca. La seconda passeggiata invece sarà il 31 maggio al Parco del Molentargius.

Per partecipare è necessario essere soci Acli. Per informazioni è possibile chiamare lo 07043039 o scrivere a: acliprovincialicagliari@gmail.com

Listen Unica Radio on Spotify

About Giulia Olla

Giulia Olla