Home / Podcast audio / Confronto Ghirra-Truzzu al T Hotel di Cagliari
Unica Radio App

Confronto Ghirra-Truzzu al T Hotel di Cagliari

Su Unica Radio l’audio integrale del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cagliari Francesca Ghirra (centrosinistra) e Paolo Truzzu (centrodestra) tenutosi al T Hotel di Cagliari.

Si è tenuto sabato 25 maggio al T Hotel il confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cagliari Francesca Ghirra (centrosinistra) e Paolo Truzzu (centrodestra) in vista delle elezioni comunali del prossimo 16 giugno.

Il dibattito, moderato dal giornalista Valerio Vargiu è stata l’occasione per un confronto su tematiche inerenti attività economiche e artigianali, turismo e terzo settore.  

Sono intervenuti, inoltre, gli esponenti di  ConfcommercioConfartigianatoMovimento Sportivo Popolare Italia e del mondo dell’associazionismo cagliaritano.

L’evento è stato organizzato da Winners, associazione apartitica fondata da giovani imprenditori cagliaritani con lo scopo di innovare nel settore della formazione e della creazione di contenuti e buone prassi per le aziende, i professionisti e le pubbliche amministrazioni con proposte di valore che abbiano il carattere dell’unicità e originalità nel territorio. Si propone di sviluppare, accelerare e accrescere le competenze e le idee imprenditoriali, promuovendo la formazione informale, il give back e le pratiche del crowdfunding e favorendo il networking tra stakeholders presenti nella Regione Sardegna. La neonata associazione si propone, altresì, di operare per la promozione a livello locale, nazionale ed internazionale dei valori dell’innovazione, della creatività, del networking e della tecnologia, sostenendo l’internazionalizzazione ed il multiculturalismo, favorendo lo sviluppo della formazione personale e professionale e proteggendo e valorizzando il territorio regionale incentivando la sinergia tra la Pubblica Amministrazione ed il settore privato.

ASCOLTA IL PODCAST INTEGRALE

Confronto Ghirra-Truzzu al T Hotel di Cagliari

 
 
00:00 / 2:25:24
 
1X
Listen Unica Radio on Spotify

About Simone Cavagnino

Simone Cavagnino
Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con i magazine JAZZIT e LOLLOVE MAG. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. Dal 2014 è direttore responsabile di Unica Radio e contestualmente svolge attività di ufficio stampa per artisti, festival, rassegne e singoli eventi. E' del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. Info: simone.cavagnino@unicaradio.it

Controlla anche

Open Day Porte Aperte 2019 in Facoltà

Le Facoltà di Ingegneria e Architettura e di Studi Umanistici insieme per un Open Day …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.