Alexa Unica Radio
campagna abbonamenti

Al via la campagna abbonamenti per La Grande Prosa

Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa” firmata CeDAC al Teatro Massimo di Cagliari

Tutto il fascino de “La Grande Prosa” per la Stagione 2019-2020 organizzata dal CeDAC al Teatro Massimo di Cagliari – undici titoli in cartellone da novembre ad aprile con i grandi nomi della scenada Maria Paiato a Valentina Sperlì, Isa Danieli e Giuliana De Sio, Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini e ancora Umberto Orsini, Giuseppe Cederna, Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini.

Viaggio tra i capolavori della storia del teatro – da “Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechoval “Tartufo” di Molière, da “Madre coraggio e i suoi figli” di Bertolt Brecht a “Il costruttore Solness” di Henrik Ibsen – tra commedie “nere” come “Arsenico e vecchi merletti” e storie “cult” come “Fronte del porto” e “Dracula” in un gioco di specchi fra cinema e letteratura oltre a un raffinato omaggio a Chet Baker affidato alla tromba di Paolo Fresu – per la regia di Leo Muscato.

La campagna abbonamenti inizierà lunedì 13 maggio alle 15 – con conferme posti (entro il 24 maggio) e cambi turno (da lunedì 27 fino a venerdì 24 maggio) mentre a partire dal 3 giugno sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.

La Biglietteria del Teatro Massimo in via Edmondo De Magistris n. 12 a Cagliari sarà aperta dal lunedì al venerdì – dalle 15 alle 19.30 – e gli abbonamenti saranno in vendita – sempre a partire da lunedì 13 maggio – anche al BoxOffice – in viale Regina Margherita n.43 a Cagliari.

Per ulteriori informazioni scrivere a biglietteria@cedacsardegna.it oppure contattare i numeri 3454894565 – 3459515704.

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …