Home / Podcast audio / Unica News del 1 aprile 2019 ore 12.00

Unica News del 1 aprile 2019 ore 12.00

Appuntamento con l’informazione di Unica News del 1 aprile 2019.

Spazio giornaliero del 1 aprile 2019 dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Tensione Di Maio-Salvini: il vicepremier pentastellato smentisce le dure parole del Ministro dell’Interno.
  • Roma: insulti agli stranieri sul bus, placata una baby gang.
  • Ultimi dati Istat sulla disoccupazione.
  • Bonus Eccellenze: al momento sono 63 i laureati magistrali e 140 i dottori di ricerca dell’Università degli Studi di Cagliari che potrebbero essere beneficiari del “Bonus eccellenze”.
  • Sassari: nuovi incontri per la metro-tranvia per collegare i quartieri di Santa Maria di Pisa, Latte Dolce, Sant’Orsola e Li Punti.
  • Cagliari: Archeo-sotterraneo tour al quartiere Marina. L’associazione “I Love Sardegna” organizza un tour alla scoperta del quartiere della Marina-
  • Sport il Basket: la Dinamo Sassari vince contro la Virtus Bologna.

Edizione condotta e realizzata da Giulia Olla

Unica News del 1 aprile 2019 ore 12.00
Unica News

1X