musica dal vivo

Stand-up comedy e musica dal vivo al Jester Club

Tornano gli spettacoli dal vivo al Jester Club, ecco quali:

Stand-up Comedy Sardegna | Open Mic

4 aprile 2019 h. 21.30:Torna l’open mic di Stand-up Comedy Sardegna al Jester Club! Sul palco si alterneranno comici esordienti e comici più navigati che proveranno il loro nuovo materiale.

Chi vuole esibirsi può scrivere alla pagina Facebook, o può inviare un’email a
standupcomedysardegna@gmail.com

Ingresso libero con tessera CSAIN, disponibile all’entrata al costo di 2 euro.
Cucina aperta dalle ore 21.

Blackbird Way – Omaggio ai Beatles

5 aprile 2019 h. 22.00: Blackbird Way sono un trio che nasce da un progetto by Right Time & Mark Grace, ispirato dalla stima reciproca e dalla comune passione per i baronetti di Liverpool: The Beatles.

Perché Blackbird Way?

Intanto perché Blackbird, la ballad in fingerstyle dal testo metaforico, scritta da Paul per il leggendario White Album, è la prima canzone che tutti e tre abbiamo suonato insieme, diversi anni fa, in occasione di una serata dei Right Time e fu in quell’occasione che ci confessammo l’amore sconfinato per i Beatles.

In secondo luogo, perché la resa prevalentemente acustica è quello che volevamo proporre, con conseguente scelta dei brani, proprio alla stregua del brano BLACKBIRD. Di qui anche l’opzione del Cajon per dare più corpo alle parti ritmiche.

In terzo luogo, perché il Merlo è il Re degli uccelli cantori ed ovviamente il punto di forza impareggiabile dei Beatles e delle loro armonizzazioni vocali, al di là della straordinaria genialità compositiva.

RIGHT TIME è un progetto flessibile, sia come composizione (duo, trio, quartetto), sia nelle proposte che vanno dal repertorio cantautorale italiano, tradizionale e moderno a quello internazionale (dagli anni ’60 ad oggi) ma che si cimenta con passione nelle monografie (Pink Floyd).

Il progetto è operativo dal 2015 ed è sempre in evoluzione.
MARK GRACE è un cantautore di origine canadese, che dopo tourneè in Canada e Nord Europa ed un periodo formativo ad Amsterdam, approda in Italia, a Milano, dove si divide tra musica e Teatro per poi trasferirsi a Cagliari, nel 2010. Da allora ad oggi, ha all’attivo una serie innumerevole di concerti, nei quali emerge la sua duttilità, forgiata dall’ esperienza come artista di strada e la sua versatilità vocale che trae ispirazione da artisti come David Bowie, Peter Gabriel e Jeff Buckley.

MASSIMO CAMBULE voce, chitarra acustica e tastiere
MARK GRACE voce, chitarra acustica e elettrica
GIANNI PARISI basso, cajon e cori

Ingresso con tessera CSAIN