Home / Articoli / Altro / Polizia di Stato, concorso per l’assunzione di 20 atleti

Polizia di Stato, concorso per l’assunzione di 20 atleti

Concorso per atleti da assegnare alle Fiamme oro

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “ Concorsi ed esami” del 2 aprile 2019, è stato pubblicato il bando di concorso  per l’assunzione di 20 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile sul portale , cliccando sull’icona “Concorso pubblico”. A quest’ultima procedura informatica il candidato potrà accedere attraverso i seguenti strumenti di autenticazione.

Per maggiori informazioni clicca qui 

Listen Unica Radio on Spotify

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Cicloturismo, il Nuorese protagonista del 6+6 isole

Il 6+6 isole Mediterraneo parte da Sardegna e arriva in Sicilia Duecento ciclisti provenienti da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.