incontro lavoro

Lavoro, incontro alla Mem di Cagliari con agenzie per il lavoro

Incontro alla Mem mercoledì 10 aprile, dalle 16 alle 18,30, nella Sala Eventi al primo piano in via Mameli 164 a Cagliari.

Lo Sportello Informa & Orienta del Comune di Cagliari, in collaborazione con alcune agenzie per il lavoro del territorio, organizza un incontro tematico sulle agenzie di ricerca del personale e/o di somministrazione di lavoro. Appuntamento alla Mem di Cagliari.

L’incontro si svolgerà mercoledì 10 aprile, dalle 16 alle 18,30, nella Sala Eventi al primo piano della Mediateca del Mediterraneo nella via Mameli 164 a Cagliari.

Le agenzie presenti illustreranno i propri servizi, le attività di selezione di personale che portano avanti e saranno alla fine del seminario disponibili a ricevere i curriculum dei potenziali candidati. È pertanto consigliabile munirsi preventivamente di alcuni curriculum stampati.

Per iscriversi, compilare il modulo online clicca qui.

Lo Sportello Informa&Orienta è un servizio gratuito del Comune di Cagliari gestito da Orientare Associazione Culturale e Databank Srl. Lo Sportello offre servizi di informazione e orientamento rivolti a tutta la popolazione.

Le aree di interesse trattate:

• mondo del lavoro
  • università
  • scuola
  • formazione
  • mobilità internazionale
  • imprenditoria
  • volontariato
  • servizio militare e civile
  • iniziative culturali e tempo libero

I servizi offerti:

• banca dati delle opportunità di lavoro in Sardegna