Home / Articoli / Incontri e workshop / FRU 2019 – Il Festival delle Radio Universitarie a Roma

FRU 2019 – Il Festival delle Radio Universitarie a Roma

L’edizione del 2019 si terrà a Roma dal 6 al 9 giugno 2019, ospitata, per la prima volta, negli spazi dell’Università degli Studi Roma Tre.

L’edizione del 2019 si terrà a Roma dal 6 al 9 giugno 2019, ospitata, per la prima volta, negli spazi dell’Università degli Studi Roma Tre. Il FRU, Festival nazionale delle Radio Universitarie è un importante evento dedicato al mondo della radiofonia tradizionale e digitale che coinvolge oltre 25 emittenti universitarie provenienti da tutta Italia. La manifestazione è organizzata da RadUni, l’associazione che riunisce gli operatori dei media radiofonici universitari italiani.

Nelle dodici edizioni passate (Padova, Catania, Salerno, Perugia, Cosenza, Pisa, Prato, Novara, Milano, Napoli, Verona e Cagliari) il Festival delle Radio Universitarie ha dato vita a un programma – aperto anche al pubblico – con occasioni di dibattito e momenti di approfondimento sulla musica, la cultura, il cinema, l’arte, la comunicazione radiofonica e multimediale e la vita universitaria nel suo complesso.

Annunciate le date e la locatione della prossima edizione del FEstival delle Radio Universitarie italiane.

Il FRU, Festival nazionale delle Radio Universitarie è un importante evento dedicato al mondo della radiofonia tradizionale e digitale che coinvolge oltre 25 emittenti universitarie provenienti da tutta Italia. La manifestazione è organizzata da RadUni, l’associazione che riunisce gli operatori dei media radiofonici universitari italiani.

Listen Unica Radio on Spotify

Redazione

Unica News del 1 aprile 2019 ore 12.00

Appuntamento con l’informazione di Unica News del 1 aprile 2019. Spazio giornaliero del 1 aprile …