Alexa Unica Radio
foresta in musica

“Foresta in Musica” il 28 aprile con NA2RA

Domenica 28 aprile l’associazione NA2RA organizza “Foresta in musica”, un evento dove il trekking si unisce alla magia della musica.

Il trekking “Foresta in Musica”, reso unico da una piccola meditazione camminata, è caratterizzato da un percorso ad anello. Il punto di partenza sarà la suggestiva area mineraria di Monte Arrubiu, un tempo considerata parte della via dell’argento.

Da qui, accarezzati da ginepri, lentischi e olivastri e presi per mano dai profumi di lavanda ed elicriso, ci si lascerà condurre nel cammino dal letto del rio, verso la fitta macchia e i suoi piccoli e spontanei tunnel!

L’inebriante ‘viaggio’ di “Foresta in Musica” ci condurrà al termine verso un’area incantata, un momento di consapevolezza e il dolce suono delle potenti ed emozionanti note dell’arpista Raoul Moretti.
Al termine dell’escursione verrà offerto un vino aromatizzato con erbe locali.


Appuntamento ore 08,15.
Difficoltà T: sentiero turistico
Lunghezza del percorso: 5 km
Dislivello: 270 m
Durata trekking: 1 ora e mezzo
Equipaggiamento personale:
abbigliamento comodo, scarpe da tennis con suola antiscivolo e/o scarpe da trekking.

Na2ra è un’associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale che si ispira ai principi del rispetto per la vita e l’ambiente, la solidarietà, l’unitarietà del creato e la consapevolezza delle potenzialità e dell’unicità dell’individuo.

About Federico Montaldo

Studente di Lingue e Comunicazione, appassionato di cinema, musica e fotografia.

Controlla anche

Tornano le Giornate FAI di Primavera

Sabato 23 e domenica 24 marzo un nuovo appuntamento da non perdere in Sardegna: la …