Home / Articoli / Teatro / Cada Die Teatro – “Aprile alla Vetreria Aprile resistente”
Unica Radio App

Cada Die Teatro – “Aprile alla Vetreria Aprile resistente”

Presso la Vetreria di Pirri “Aprile alla Vetreria Aprile resistente” rassegna di Cada Die Teatro

Si terrà mercoledì 3 aprile, alle 11.30, nello spazio Fucina Teatro della Vetreria di Pirri, la conferenza stampa di presentazione di “Aprile alla Vetreria Aprile resistente”, la rassegna teatrale organizzata congiuntamente, per il terzo anno consecutivo, da Cada Die Teatro e da Il Crogiuolo, in collaborazione con Cemea (Centri di Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva).

Titolo significativo, che sintetizza, mettendole insieme, le risorse artistiche e le energie delle due storiche compagnie cagliaritane. A illustrare e spiegare il fitto e denso cartellone saranno Pierpaolo Piludu e Alessandro Mascia (Cada Die Teatro), Rita Atzeri (Il Crogiuolo), il musicista e cantautore Stefano Giaccone, uno dei protagonisti della rassegna.

All’interno del Centro Culturale La Vetreria  ogni giorno Il crogiuolo, Cada Die Teatro e Cemea portano avanti attività teatrali, musicali, di danza, gioco e formazione cui partecipano numerose persone di ogni età. E con l’arrivo della primavera, trascorrere delle serate nel Centro Culturale di Pirri è ancora più bello.

Listen Unica Radio on Spotify

About Eleonora Piu

Eleonora Piu
Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

Controlla anche

“Santa Subito” di Francesca Falchi al Teatro del Segno

“Santa Subito” di e con Francesca Falchi apre la rassegna “MonologArte 2019″ firmata Teatro del Segno Francesca Falchi in “Santa Subito” venerdì 24 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.