Home / Articoli / Incontri e workshop / Caccia al tesoro alla Mediateca di Cagliari
Casting MEM.jpg

Caccia al tesoro alla Mediateca di Cagliari

Aperte le iscrizioni alla Caccia al Tesoro “Mem is coming” che si terrà il 27 aprile alla mediateca di Cagliari

Crea la tua squadra e partecipa alla Caccia al tesoro “MEM is coming”, che si terrà sabato 27 aprile dalle ore 17.00. Metti in campo conoscenze e abilità differenti e, come in una vera puntata del Trono di Spade, dipana la trama e svela la fine!

Un po’ quiz sulla serie e sui romanzi, un po’ caccia al tesoro, un po’ escape room, un pò gioco immersivo. Scegli di passare alcune ore di divertimento dentro la Mediateca del Mediterraneo, per scoprire che le biblioteche non sono per forza noiose!

La partecipazione è aperta solo a 9 squadre

Possono partecipare da un minimo di tre squadre a un massimo di nove squadre, composte da un numero di giocatori compreso tra 3 e 6.

I partecipanti saranno tenuti a un comportamento consono al luogo in cui si svolge la caccia al tesoro: non si corre, non si usa la forza, non si urla, non ci si arrampica.

Ogni squadra dovrà stare sempre unita, non è possibile che la squadra si divida per ottimizzare i tempi.

La partecipazione è gratuita ma subordinata all’iscrizione ai servizi della Mediateca del Mediterraneo (sarà possibile iscriversi in qualunque momento, anche il giorno stesso della Caccia al tesoro).

Qui il modulo per l’iscrizione

Listen Unica Radio on Spotify

Redazione

Il Presidio per il Festival Sviluppo Sostenibile