Home / Articoli / Teatro / Ti Presento i Miei (Spettacoli): Al via la Rassegna Teatrale
Musica e Storia

Ti Presento i Miei (Spettacoli): Al via la Rassegna Teatrale

Venerdì 8 Marzo apre la rassegna Ti Presento i Miei (Spettacoli) con “Se queste son le donne” al Piccolo Teatro dei Ciliegi.

La Prima Edizione della Rassegna per famiglie Ti Presento i Miei (Spettacoli) si terrà dall’8 Marzo al 31 Maggio tra Casa Melis di Capoterra, il Piccolo Teatro dei Ciliegi (Piazza Maria Carta, 8 Poggio dei Pini) e il Salone Polifunzionale di Rio San Girolamo.

Il primo appuntamento sul calendario sarà Venerdì 8 Marzo alle ore 20.30 al Piccolo Teatro dei Ciliegi (Piazza Maria Carta, 8 – Poggio dei Pini Capoterra) con lo spettacolo “Se queste son le donne”.

Organizzata dall’Associazione Culturale Anfiteatro Sud, la Rassegna è realizzata con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport (L. R. 1/90 ART. 56), con il Patrocinio del Comune di Capoterra e della Cooperativa Poggio dei Pini e con la direzione artistica di Susanna Mameli.

Per la visione degli spettacoli in matinée da parte delle scuole, contattare la segreteria dell’associazione.

Listen Unica Radio on Spotify

About Cesare Vardeu

Cesare Vardeu
Studente presso l'Università degli studi di Cagliari Iscritto al corso di Lingue e Comunicazione Erasmus+ in Slovacchia, membro di ESN Cagliari Musica, Cinema e Fotografia

Controlla anche

Exma Cagliari,ospiterà lo spettacolo Senza Zucchero

Donne speciali, Senza Zucchero, presentazione dello spettacolo all’Exma Venerdì 15 marzo alle ore 21 va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.