thotel ottonello

In Viaggio, con Ottonello e Ottonello al THotel

Viaggiare insegna la tolleranza, mostra al THotel di Ottonello dal 7 Marzo al 7 Maggio 2019 ore 19 con ingresso libero

Viaggiare insegna la tolleranza. Questa frase di Benjamin Disraeli è perfetta per raccontare il senso di questa nuova mostra al THotel che mescola arte, fotografia e memoria. Valigie e cuscini modificati dalle pennellate di Antonello Ottonello – il cui percorso artistico è sicuramente un viaggio e una continua scoperta – si mescolano alle fotografie di Giovanni Ottonello da più di vent’anni nomade per passione e professione nel tentativo entrambi di regalare emozioni e sguardi diversi su Paesi e paesaggi interiori, su oggetti sempre parte di spostamenti.

Curatori: Giovanni Ottonello, Antonello Ottonello, Tramare, TArt.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione IED, Istituto Europeo di Design.

Un’occasione per scoprire colori e materiali che insieme sintetizzano un’emozione e riportano lo spettatore a luoghi magari visitati nel passato o solamente desiderati.

Provare a raccontare un profumo cristallizzando una forma. Sguardi di donne uomini o bambini che portano a dialogare con loro.

Viaggiare è conoscenza e rispetto. Rispetto per altre culture per altri comportamenti.
Viaggio come confronto e infine un luogo dove riposare.

Una selezione di scatti fotografici provenienti dall’Istituto Europeo di Design di Cagliari apre una porta su una Sardegna sconosciuta e ci insegna ad osservare meglio quello che ci circonda. Giovani occhi. Creatività e amore per l’isola.

About Marco Meli

Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

Étranger mostra personale di Emanuele Massa

Mostra Éntrager di Emanuele Massa con inaugurazione il 29 marzo presso la sede di Museo …