Home / Articoli / Arte e mostre / Gianni Argiolas le opere dell’artista a Selargius

Gianni Argiolas le opere dell’artista a Selargius

L’associazione culturale S’Atza sempre alla ricerca di nuove emozioni da proporre al proprio pubblico ha il piacere stavolta di presentare le realizzazioni del grande Gianni Argiolas.

Tutta l’opera di questo straordinario artista attraverso le immagini di un bellissimo documento cinematografico di Maurizio Casu. Sarà presente per parlare di questo artista e delle sue bellissime creazioni saranno ospiti oltre allo stesso artista anche l’amico Pietro Picciau scrittore, Liliana Ortu responsabile del parco artistico ideato da Gianni Argiolas che ospita parte delle sue opere, Caterina Argiolas presidentessa del parco, Maria Assunta Pisano artista e sindaca di Nuraminis.

Presenteranno la serata Andrea Mura e Graziano Cois dell’associazione S’Atza. A contorno dell’evento di presentazione avremo il piacere di ospitare il grande baritono Roberto Deiana. Appuntamento sabato 16 Marzo dalle ore 17.30 presso la Casa del canonico Putzu in via Roma 63 a Selargius. Al termine dell’evento avremo come sempre il piacere di condividere coi presenti un momento conviviale offerto dal nostro immancabile sponsor della Meloni vini, cantina storica di Selargius.Vi aspettiamo numerosi.

BIOGRAFIA

L’associazione culturale S’Atza sempre alla ricerca di nuove emozioni da proporre al proprio pubblico ha il piacere stavolta di presentare le realizzazioni del grande Gianni Argiolas. Tutta l’opera di questo straordinario artista attraverso le immagini di un bellissimo documento cinematografico di Maurizio Casu. Con noi per parlare di questo artista e delle sue bellissime creazioni saranno ospiti oltre allo stesso artista anche l’amico Pietro Picciau scrittore, Liliana Ortu responsabile del parco artistico ideato da G.Argiolas che ospita parte delle sue opere, Caterina Argiolas presidentessa del parco, Maria Assunta Pisano artista e sindaca di Nuraminis. Presenteranno la serata Andrea Mura e Graziano Cois dell’associazione S’Atza. A contorno dell’evento di presentazione avremo il piacere di ospitare il grande baritono Roberto Deiana. Appuntamento sabato 16 Marzo dalle ore 17.30 presso la Casa del canonico Putzu in via Roma 63 a Selargius. Al termine dell’evento avremo come sempre il piacere di condividere coi presenti un momento conviviale offerto dal nostro immancabile sponsor della Meloni vini, cantina storica di Selargius.Vi aspettiamo numerosi.

Listen Unica Radio on Spotify

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

giorgio saba

Scusi dov’è l’Ade? Il libro di Giorgio Saba a Cagliari

Venerdì 6 Aprile, alle ore 18, l’associazione culturale “S’Atza” avrà il piacere di ospitare Giorgio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.