feneficenza haiti

Beneficenza per Haiti

Sabato 30 Marzo presso Villa Stelvio, a Cagliari, una serata all’insegna della beneficenza e della solidarietà

Nel cuore di Haiti esiste un paese, Bretaigne, che conta 7000 anime. Purtroppo i suoi abitanti, che versano in condizioni economiche troppo modeste per permettersi la realizzazione di un pozzo, non dispongono di un accesso all’acqua. Il nostro intento è quello di tendere una mano verso la sfortunata comunità di Bretaigne.
La Rosa Rojas Onlus organizza una serata di divertimento all’insegna della solidarietà e della beneficenza. Sabato 30 Marzo, presso Villa Stelvio (Sentiero dello Stagno Perdabianca, zona Teatro delle Saline, CAGLIARI), la musica si accenderà dalle ore 19.

Il programma

Si partirà alle 19 con un’ora di lezione gratuita di Compa, un ballo di coppia, con musica rigorosamente Haitiana.
A seguire, dalle 20, altri sessanta minuti di ballo, stavolta Latino-americano, tra Perico Ripiao, Merengue, Bachata e Salsa.
Alle 21 via alla serata, con un buon buffet dai sapori etnici: il necessario per ricaricare le pile in vista del clou dell’evento.
 Alle 23 crescerà il ritmo con il line-up di TSZ DJ, che animerà la serata con Reggaeton, Latino-Americano e Musica dance.

Tanti ingredienti per un 30 marzo speciale, in cui sarà possibile contribuire ad una buona causa senza dover “rinunciare” al divertimento del sabato sera.
Il prezzo è di 15 euro, comprendente l’ingresso, l’aperitivo e il buffet. Il ricavato sarà devoluto al progetto per la costruzione del pozzo a Bretaigne, Haiti.

Per informazioni e prenotazioni il numero di riferimento è il 3206218560.

About Giulia Olla

Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …