Alexa Unica Radio
controllo fauna

Corso di controllo della fauna selvatica a Cagliari

Sono aperte le selezioni per il corso di coadiutore nell’attività di controllo e gestione della fauna selvatica.

Le domande si potranno presentare entro lunedì 11 marzo. Sono aperte le selezioni per la partecipazione al corso per le figure di Coadiutore nell’attività di controllo e gestione della fauna selvatica per l’attività di monitoraggio della lepre e pernice.

Il corso è finalizzato ad ampliare il numero di operatori dell’Albo dei coadiutori nelle operazioni di controllo e gestione della fauna selvatica, gestito dall’’Ufficio Protezione Fauna Selvatica del Settore Pianificazione territoriale, Strategica e Progetti Comunitari della Città Metropolitana di Cagliari.

La formazione di nuove figure specializzate e l’ampliamento dell’albo puntano a garantire il necessario supporto nello svolgimento di tutte le attività in materia di gestione faunistica, quali i monitoraggi delle specie.

La domanda di partecipazione al corso, aperto a un massimo di 30 persone, dovrà pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 11 marzo 2019.

Il bando e la modulistica sono consultabili e scaricabili nella sezione “Albo pretorio – Bandi di gara, esiti, avvisi” del portale www.cittametropolitanacagliari.it

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio protezione fauna selvatica ai numeri 070 4092743 – 070 4092512

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Mindfulness per alleviare lo stress avvio di corsi per combattere lo stress

Tre incontri gratuiti di Mindfulness organizzato da Acli e Blue Sardinia per imparare a ridurre …