controllo fauna

Corso di controllo della fauna selvatica a Cagliari

Sono aperte le selezioni per il corso di coadiutore nell’attività di controllo e gestione della fauna selvatica.

Le domande si potranno presentare entro lunedì 11 marzo. Sono aperte le selezioni per la partecipazione al corso per le figure di Coadiutore nell’attività di controllo e gestione della fauna selvatica per l’attività di monitoraggio della lepre e pernice.

Il corso è finalizzato ad ampliare il numero di operatori dell’Albo dei coadiutori nelle operazioni di controllo e gestione della fauna selvatica, gestito dall’’Ufficio Protezione Fauna Selvatica del Settore Pianificazione territoriale, Strategica e Progetti Comunitari della Città Metropolitana di Cagliari.

La formazione di nuove figure specializzate e l’ampliamento dell’albo puntano a garantire il necessario supporto nello svolgimento di tutte le attività in materia di gestione faunistica, quali i monitoraggi delle specie.

La domanda di partecipazione al corso, aperto a un massimo di 30 persone, dovrà pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 11 marzo 2019.

Il bando e la modulistica sono consultabili e scaricabili nella sezione “Albo pretorio – Bandi di gara, esiti, avvisi” del portale www.cittametropolitanacagliari.it

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio protezione fauna selvatica ai numeri 070 4092743 – 070 4092512

About Redazione

Mindfulness per alleviare lo stress avvio di corsi per combattere lo stress