Home / Articoli / Altro / Abbonamento mensile CTM: Agevolazioni per studenti
Musica e Storia

Abbonamento mensile CTM: Agevolazioni per studenti

A partire dal 25 febbraio 2019 sarà possibile acquistare l’abbonamento mensile CTM di marzo con le nuove tariffe agevolate.

Gli studenti appartenenti ad un nucleo famigliare con ISEE inferiore a 25.500 € potranno acquistare l’abbonamento mensile CTM a 4,20 € (Agevolazione dell’80%); gli studenti appartenenti ad un nucleo famigliare con ISEE superiore a 25.500 € potranno invece acquistare l’abbonamento mensile CTM a 8,40 € (Agevolazione del 60%).

Le famiglie con ISEE superiore a 25.500 € con almeno tre figli studenti, a partire dal terzo figlio potranno acquistare l’abbonamento mensile CTM con agevolazione dell’80%. Per i primi due figli agevolazione del 60%, dal terzo figlio agevolazione dell’80%.

Tutte le ricariche con ISEE inferiore a 25.500 € dovranno essere effettuate al CTM Point di viale Trieste 151, presentando la card e l’ISEE famigliare in corso di validità.

Le ricariche con ISEE superiore a 25.500 € potranno essere fatte, senza presentare ISEE e ulteriore documentazione rispetto a quanto già presentato all’inizio dell’anno scolastico, presso tutti i CTM Point, emettitrici automatiche e presso le tutte le rivendite abilitate.

La validità delle agevolazioni è fino al 31 Agosto 2019.

Acquisti su Busfinder

Tramite l’app Busfinder, a partire dal 25 febbraio, si potranno acquistare i seguenti abbonamenti mensili studenti agevolati:

• mensile CTM agevolazione del 60% (ISEE superiore a 25.500 €);
  • mensile integrato agevolazione del 60% (ISEE superiore a 25.500 €);
  • mensile integrato agevolazione dell’80% (ISEE inferiore a 25.500 €); Solo per questo titolo è necessario presentarsi al CTM Point di viale Trieste 151 con la certificazione ISEE (o autocertificazione stato di famiglia e ricevute per le famiglie numerose) per l’attivazione del profilo.
Listen Unica Radio on Spotify

About Cesare Vardeu

Cesare Vardeu
Studente presso l'Università degli studi di Cagliari Iscritto al corso di Lingue e Comunicazione Erasmus+ in Slovacchia, membro di ESN Cagliari Musica, Cinema e Fotografia