Trenino Verde, il programma di rilancio alla presenza di Pigliaru

Il programma per il rilancio del Trenino Verde della Sardegna sarà illustrato giovedì 3 gennaio 2019 sul treno composto dal locomotore diesel (1956) e dalla carrozza storica di III classe Bauchiero (1913) nel corso della tratta Mandas – Isili – Mandas.

All’evento, che segue la firma del Protocollo d’intesa siglato lo scorso 19 dicembre, partecipano il Presidente della Regione, Francesco Pigliaru con gli assessori dei Trasporti, Carlo Careddu e del Turismo, Barbara Argiolas, il Sindaco di Mandas, Marco Pisano e il Sindaco di Isili, Luca Pilia, l’Amministratore unico di ARST, Chicco Porcu, il Coordinatore del Comitato per il Trenino Verde, Paolo Pisu.

Il programma prevede:

ore 9.45: ritrovo alla stazione di MANDAS (Largo Lawrence, 1),
ore 10.00: partenza del treno e illustrazione del Protocollo d’intesa,
ore 10.25: arrivo alla stazione di ISILI e degustazione prodotti tipici
ore 10.40 partenza per MANDAS, con arrivo alle ore 11:05.

About Redazione

Giganti di Mont’e Prama : boom di visite nel 2023

Per i Giganti di Mont’e Prama il 2023 è stato un anno trionfante. Ha registrato …