Tekashi 6ix9ine sconta una condanna all’ergastolo

Tekashi 6ix9ine era considerato uno dei giovani artisti più promettenti della scena rap – trap americana, ora sta scontando una condanna all’ergastolo

Tekashi 6ix9ine era considerato uno dei giovani artisti più promettenti della scena rap – trap americana ma era salito alla ribalta delle cronache non solo per la sua musica: il suo carattere violento e trasgressivo lo ha portato infatti a commettere diversi reati e, tra un guaio giudiziario e l’altro, si è guadagnato il carcere a vita. Ma anche dietro le sbarre non è stato troppo tranquillo: lo scorso novembre infatti, il suo avvocato chiese di trasferirlo in un altra prigione perché, come riporta il sitoTmz, in quella dove si trovava erano presenti membri di una gang rivale alla sua.

Il rapper di Brooklyn Tekashi 6ix9ine dallo scorso settembre è recluso in una prigione federale in attesa del processo che si svolgerà il prossimo mese di settembre. I suoi avvocati stanno provando a ‘contrattare’ con i giudici una cauzione per farlo uscire dalle galere statunitensi sostenendo che all’interno del carcere il musicista sarebbe in pericolo di vita.

About Redazione

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …