Home / Articoli / Incontri e workshop / Scuola di formazione Tesla: a Cagliari incontro gratuito
Coneflower extract with dropper and flowers isolated on white

Scuola di formazione Tesla: a Cagliari incontro gratuito

La scuola di Formazione Tesla arriva a Cagliari sabato 12 gennaio, alle ore 10:00, primo incontro gratuito

Severino Doppi è il fondatore della Scuola di Formazione Tesla: da Gennaio aprirà la nuova Sede in Sardegna: una nuova opportunità di Formazione Olistica per Naturopati a Cagliari. La Scuola Tesla realizza e valorizza i talenti per dare nutrimento a sogne progetti, migliora e trasforma tutte le abilità e le modalità che consentono di realizzare i propri progetti di vita.

Ogni giorno nelle sedi della Scuola di Naturopatia Tesla realizza il sogno di Fondatore ed i sogni e i progetti di chi si iscrive, sia per chi vuole frequentare un corso annuale o triennale sia per chi segue un percorso mono tematico. Da Gennaio a Cagliari sarà possibile partecipare alle lezioni: sabato 12 la prima giornata di Medicina Tradizionale Cinese è gratuita.

Le attività svolte all’interno della didattica toccano la pluralità dei temi legati alla naturopatia olistica ed alla crescita personale. Attraverso la pratica diretta approfondiremo gli aspetti tecnici, formativi, di studio di molteplici discipline.

Tra le materie principali spiccano scienza simbolico pratica delle piante officinali, cromosoundhealing, floriterapia e fiori della sintesi, cristalloterapia, dentosofia, enneagramma, dermoreflessologia, gravità quantica e semiologia divergente.

Con la Scuola Tesla è possibile seguire il percorso formativo professionale per ottenere il Diploma di Naturopata ai sensi del D.L 04/2013 o di frequentare  singoli moduli di crescita personale appositamente studiati su misura. L’Accademia Olistica Tesla inoltre è accreditata presso Aspin – Ente Certificatore di Erba Sacra.

Listen Unica Radio on Spotify

About Eleonora Pisano

Eleonora Pisano
Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo,appassionata di cinema,arte,musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

Treni speciali per i concerti di Vasco alla fiera di Cagliari

Trenitalia rafforza il servizio ferroviario con 5 corse e 13mila posti in più. Treni speciali …