Home / Articoli / Incontri e workshop / Radiodays Europe 2019 arriva in Svizzera
Musica e Storia

Radiodays Europe 2019 arriva in Svizzera

Il punto d’incontro per il mondo della radio e dell’audio ai Radiodays Europe

La decima edizione di Radiodays Europe si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2019 presso il Centro congressi SwissTech, situato a Losanna nel campus EPFL. Radiodays Europe è nata nel 2010 come risposta alle esigenze dell’industria europea, pubblica e privata, di riunirsi per discutere le nuove sfide dei media, oltre confine.

Da allora è cresciuta fino a diventare la conferenza annuale più importante per i professionisti della radio con oltre 1500 partecipanti provenienti da 62 paesi. È il punto di incontro per l’industria radiofonica europea, sia privata che pubblica, e una destinazione per le radio persone provenienti da tutto il mondo.

La decima edizione di Radiodays Europe si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2019 presso il Centro congressi SwissTech, situato a Losanna nel campus EPFL.

Radiodays Europe (RDE) parla del futuro della radio, ma anche della condivisione di esperienze dal meglio della radio di oggi – storie di successo, progressi digitali, giornalismo, nuove ricerche e modelli di business da tutto il mondo. La missione è diffondere buone idee e fare radio migliore per i nostri ascoltatori.

Listen Unica Radio on Spotify

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Alle Mem di Cagliari si parla di futuro dell’Unione Europea

Il Ministro per gli Affari Europei a Cagliari venerdì 18 gennaio con incontri e approfondimenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.