Home / Articoli / Incontri e workshop / Open Day e Giornata del Geometra a Cagliari

Open Day e Giornata del Geometra a Cagliari

L’Istituto di Istruzione Superiore Bacaredda di Cagliari ospita la giornata del geometra e l’ Open Day per far conoscere la propria offerta formativa

Sabato 12 gennaio 2019, presso la sede centrale dell’Istituto di Istruzione Superiore “Ottone Bacaredda” – “Sergio Atzeni”, a Cagliari, in Via Achille Grandi, si terrà l’Open Day dell’Istituto e la “Giornata del Geometra” dove saranno presenti anche varie aziende, riguardanti il settore edilizio e delle costruzioni per presentare i loro prodotti e lavori.

I docenti dell’istituto saranno lieti di accogliere gli studenti delle scuole medie e i loro genitori per la presentazione della scuola e le visite guidate dei laboratori. Saranno presenti varie aziende riguardanti il settore edilizio e delle costruzioni a presentare i loro prodotti e lavori.

Si potrà partecipare anche alle iniziative: “Un giorno con noi in laboratorio” ed “Entra nel mondo virtuale con il tuo Avatar” per essere per una giornata, i protagonisti della scuola.

L’evento avrà inizio alle ore 9:00, con gli alunni stessi che, per gruppi, guideranno i visitatori in tutti i locali della scuola spiegando e illustrando i vari dettagli su ogni categoria di luogo visitato.

Sarà possibile anche ogni sabato, effettuare visite senza appuntamento dalle 9:00 alle 13:00. Per eventuali visite organizzate con il referente dell’Orientamento prof. Fabio Falanca al numero di telefono 3284143471.

Listen Unica Radio on Spotify

Redazione

Treni speciali per i concerti di Vasco alla fiera di Cagliari

Trenitalia rafforza il servizio ferroviario con 5 corse e 13mila posti in più. Treni speciali …