Lo spettacolo Il Cielo in una Culla arriva a Fonni

Venerdì 4 Gennaio 2019 andrà in scena Il Cienlo in una Culla, il racconto della Natività all’interno della Chiesa di Santa Croce di Fonni.

Alle ore 21:00 lo spettacolo Il Cielo in una Culla di e con Maria Loi e Andrea Congia si avvarrà del contributo artistico di diversi Cori locali. Per il nuovo anno il Comune di Fonni propone alla Comunità lo spettacolo Il Cielo in una Culla. Venerdì 4 Gennaio 2019 nella Chiesa di Santa Croce, alle ore 21:00, l’attrice Maria Loi e il musicista e compositore Andrea Congia racconteranno, tra Parola e Musica, la vita e le scelte di Maria di Nazareth all’interno del percorso narrativo che vuole far emergere la sua straordinaria adesione al Progetto Divino, un Atto di Fede che va oltre gli umani timori.

In questa occasione, saranno tre i Cori locali coinvolti nell’iniziativa: il Coro Parrocchiale Santa Maria dei Martiri, il Coro Parrocchiale San Giovanni Battista e il Coro Polifonico Vohes de Onne. I loro canti, di tradizione natalizia e mariana, saranno incastonati all’interno dello spettacolo-concerto, posizionati a conclusione di ogni quadro narrativo: dalla nascita di Maria, alla presentazione al Tempio, terminando con la nascita di Gesù e la fuga in Egitto. La partecipazione allo spettacolo, organizzato dalla Casa di Suoni e Racconti, è libera.

SIGNIFICANTE 2019 – La Casa di Suoni e Racconti si prepara per la prossima edizione del progetto TRA LE MUSICHE, che prenderà avvio Sabato 12 Gennaio ad Arbus con il primo appuntamento della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica SIGNIFICANTE –  ASCRAS, dedicato all’antropologo Giulio Angioni, recentemente scomparso, e alla sua opera Millant’anni. Dieci i titoli che comporranno il programma che si svolgerà durante tutto il 2019 in numerose località sarde e non.

About Redazione

Bruncu Spina

Bruncu Spina: pronta la nuova Seggiovia

A Bruncu Spina sarà pronta la nuova seggiovia per la prossima stagione invernale Pronta per …