Home / Articoli / Interviste / Intervista a Avincola – “Canto l’amore lasciando fuori la banalità”

Intervista a Avincola – “Canto l’amore lasciando fuori la banalità”

Avincola presenta “Tra poco”, il nuovo singolo che racconta una storia d’amore semplice, fatta di piccoli gesti che riempiono di significato la quotidianità.

Amore, semplicità e quotidianità. Paroli quasi banali ma che celano un significato intimo e profondo da riscoprire. Ci ha pensato Avincola con il suo nuovo singolo “Tra poco” a riportare valore all’essenza intima e profonda di un amore semplice e quotidiano. Un singolo che fa emergere, anche grazie al videoclip girato interamente in un bagno, come la musica abbia un potere evocativo e cinematografico. La canzone fa emergere anche le difficoltà di una relazione sentimentale, dove l’amore è una guerra che si combatte e si vince sempre in due.

Classe ’87, Avincola è uno dei cantautori più promettenti della scena romana, vincitore di numerosi riconoscimenti, come il Premio Stefano Rosso e il Premio Botteghe d’Autore. Il suo percorso artistico si è incrociato con artisti come Fiorello, Edoardo de Angelis, Riccardo Sinigallia, Freak Antoni (Skiantos) e Paolo Giovenchi.

ASCOLTA L’INTERVISTA AD AVINCOLA

Intervista a Avincola – “Canto l’amore lasciando fuori la banalità”

 
 
00:00 / 15:07
 
1X
Listen Unica Radio on Spotify

About Luca Piras

Luca Piras
Nato a Guspini e cresciuto a pane, musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi del sud Sardegna come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è l'Indie probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e attualmente scrive per Huffington Post.

Controlla anche

Intervista a Françoise Kankinki: “il genocidio uccide due volte. La seconda con il silenzio”

Françoise Kankinki  ̶  presidente dell’associazione “Bene Rwanda Onlus”  ̶  ospite della Fondazione Siotto per testimoniare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.