Cagliari, bando per attività bibliotecarie nei locali comunali

Al via il bando pubblico per la creazione di una lista di soggetti, che siano proprietari di fondi bibliotecari e che siano interessati all’assegnazione di locali comunali

Pubblicato il bando pubblico per la creazione di una lista di soggetti, che siano proprietari di fondi bibliotecari e che siano interessati all’assegnazione di locali comunali per lo svolgimento di attività di tipo bibliotecario pubblico, in vista della eventuale e futura individuazione di spazi da destinare a tali finalità.

Le domanda dovranno essere indirizzate al Comune di Cagliari – Servizio Cultura e Spettacolo e presentate esclusivamente al Protocollo Generale nella via Crispi 2, a mezzo del servizio postale o anche agenzia di recapito, corriere, a mani ovvero con qualunque altro mezzo idoneo. In alternativa, tramite Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

La procedura ha il solo scopo di creare una lista di soggetti, che siano proprietari di Fondi bibliotecari e che siano interessati all’assegnazione di locali comunali per lo svolgimento di attività di tipo bibliotecario pubblico, in vista della eventuale e futura individuazione di spazi da destinare a tali finalità. La lista verrà redatta inserendo le istanze in tal senso pervenute al protocollo generale del Comune. Resta inteso e chiarito che la presente procedura non determina alcun obbligo in capo all’Amministrazione comunale di assegnare locali ai soggetti che presentino istanza ai sensi della presente procedura.

Informazioni sul sito del Comune di Cagliari

About Redazione

Biblioteche: chiusure estive delle Biblioteche universitarie di Sassari

Informazioni utili per gli studenti riguardanti le biblioteche universitarie L’estate è l’occasione per una pausa. …