Home / Programmi Radio / Unica Club Chart: la classifica dance di Unica Radio
Listen Unica Radio on Spotify
unica club chart

Unica Club Chart: la classifica dance di Unica Radio

In onda nel weekend per conoscere i brani dance del momento in un flusso mixato. Questa è Unica Club Chart

Le 20 canzoni più ballate e suonate nei club di tutta Italia presentata e mixata da Ziani Jay su Unica Club Chart . L’energia allo stato puro di Unica Radio, con la musica piu energica della radio.

Tre appuntamenti settimanali in compagnia della musica dei migliori club il sabato alle 14 e alle 20 e la domenica alle 18. La musica che ascolterete nella classifica è energia allo stato puro: EDM, Future House, Tropical House e Reggaeton.

Unica Club Chart vi regala anche canzoni originali remixate inedite disponibile in podcast audio su tutte le piattaforme. Un viaggio nella musica e nei club. Un concentrato di energia che non scuote.

Redazione

Unica Club Chart – Classifica del 23 giugno 2018

Riascolta o scarica in podcast la classifica di Unica Radio del 23 giugno 2018 La …