Alexa Unica Radio

Seminario informativo a Sassari dedicato alle nuove idee di impresa

Nuove idee di impresa ed opportunità di incentivo per le aziende realizzato da Camera di Commercio di Sassari in collaborazione con ASPAL e Comune di Sassari

Lunedì 10 dicembre, alle ore 10.30, presso la Camera di Commercio di Sassari (Via Roma, 74) si svolgerà il seminario informativo dal titolo: Nuove idee di impresa: le opportunità di incentivo. «RESTO AL SUD» ed «ENTERPRISE COMPETITION».

L’evento rientra tra le attività di promozione di Enterprise Competition, il programma di accompagnamento alla nascita di nuove realtà imprenditoriali, inserito tra le azioni dell’Iti (Investimento Territoriale Integrato) Sassari Storica. I destinatari del programma sono disoccupati e inoccupati, residenti nel Comune di Sassari, che intendono sviluppare nuove iniziative di impresa o strutturare business plan a sostegno di idee imprenditoriali nei settori: ICT (tecnologie dell’informazione e della comunicazione), turismo, cultura e ambiente, reti intelligenti per la gestione efficiente dell’energia, agroindustria, biomedicina, aerospazio, produzione o scambio di beni o servizi di utilità sociale. Il seminario è organizzato dalla Camera di Commercio di Sassari in collaborazione con ASPAL e il Comune di Sassari.

Programma
10,30 – Registrazione partecipanti
10,45 – Saluti Istituzionali
Gavino Sini –Presidente CCIAA Sassari
Alessandro Boiano –Assessore Politiche per la Pianificazione Territoriale, attività produttive ed edilizia privata
Gavina Poddighe – Coordinatore CPI Comune di Sassari

11,15
Sergio Osu –CPI Comune di Sassari

12,15
RTI Primaidea srl, Fondazione Giacomo Brodolini – Assistenza Tecnica al Comune di Sassari per il Programma «Enterprise Competition»

13,00 – Chiusura dei lavori

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

noemi satta ingrao entula

Noemi Satta e Emanuel Ingrao con il libro “La Cultura cura”

Il 19 marzo a Sassari per un’anteprima del festival di letteratura giornalistica Liquida e il …