Home / Articoli / Incontri e workshop / NataleAdArte silent concert in piazza Gramsci a Cagliari
Listen Unica Radio on Spotify

NataleAdArte silent concert in piazza Gramsci a Cagliari

NataleAdArte appuntamento con la silent in piazza Gramsci a Cagliari il 15 e 16 dicembre dalle 12 alle 21

NataleAdArte prende il via sabato 15 e domenica 16 dicembre, dalle ore 12.00 alle ore 21.00, a Cagliari in piazza Gramsci. Realizzato da Secret Theater Ensemble, si svolge in due giorni all’insegna di suoni, immagini, silenzi e culture.

Il pubblico avrà la possibilità di partecipare in maniera diretta all’evento. Saranno infatti messe a disposizione trenta cuffie wireless, che permetteranno ai visitatori di ascoltare quattro concerti (in programma dalle 12.00 e dalle 16.00) di primissima qualità che vanno dalla musica classica al jazz. Durante l’ascolto, il pubblico potrà muoversi nella piazza oppure restare comodamente seduto, diventando così partecipe di un modo inedito di fruizione dello spazio pubblico.

Oltre ai quattro appuntamenti musicali, col calare del buio, partire dalle 18.00, prenderanno vita quattro video installazioni realizzate dal fotografo Dario Garegnani, suddivise nei cicli “SuperficiSuSperfici” e “La vie secrète des lumières”.

Durante i due giorni in Piazza Gramsci sarà inoltre attivo un cross booking che permetterà a chiunque di scambiare i propri libri o anche solo di soffermarsi a leggere un libro mentre ascolta uno dei Silent concert.

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Esce “Tutto normale”, il nuovo singolo di Marco Cotza

Il lavoro è prodotto dall’artista in collaborazione con Michelegiuseppe Rovelli per l’etichetta MGJR Records. Il video è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.