Home / Articoli / Musica / Punk Ipa: l’amore e il dolore secondo La Municipàl
Listen Unica Radio on Spotify

Punk Ipa: l’amore e il dolore secondo La Municipàl

La Municipàl lancia “Punk Ipa”, un brano senza mezze misure, crudo e diretto. È una corsa dissennata verso se stessi e le ragioni della fragilità umana.

La Municipàl è pronta a scaldare il prossimo inverno con Punk Ipa, una canzone disperata e avvolgente che arricchisce di nuove tinte il percorso dei fratelli Carmine e Isabella Tundo. Il singolo, uscito il 6 dicembre, sarà anche un videoclip che verrà pubblicato a metà dicembre 2018. Punk Ipa è un brano senza mezze misure, crudo e diretto come un pugno. È una corsa dissennata verso se stessi, alla ricerca di un improbabile equilibrio e dei motivi più profondi e veri del nostro essere umani, fallibili, fragili. 

Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante de La Municipàl. La band ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018 e con 3,16 milioni di ascolti e 428mila ascoltatori unici su Spotify è entrata di diritto nell’alveo della nuova scena indipendente italiana.

Punk Ipa è un brano prodotto da iCompany, pubblicato da luovo e distribuito da Artist First ed è stato realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:

07 Dicembre 2018 – Foggia (Alibi)

21 Dicembre 2018 – Montereale (AQ) (Festival “Abruzzo dal Vivo edizione winter”)  

22 Dicembre 2018 – Modena (Off)

23 Dicembre 2018 – Tottea di Crognaleto (TE) (Festival “Abruzzo dal Vivo edizione winter”)

28 Dicembre 2018 – Brindisi (Corso Umberto) 

About Luca Piras

Luca Piras
Nato a Guspini e cresciuto a pane, musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi del sud Sardegna come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è l'Indie probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma e studia Cinema, Televisione e Produzioni multimediali.

Controlla anche

Intervista a Adèl Tirant – “Discomusic e cantautorato possono coesistere”

Adèl Tirant, attrice e cantante d’origini siciliane ma nata e crescita a Roma, presenta il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.