Home / Articoli / Interviste / Claudio de Pasqualis: intervista in radio al Festival Passaggi d’Autore
Listen Unica Radio on Spotify

Claudio de Pasqualis: intervista in radio al Festival Passaggi d’Autore

L’autore del programma cult di Radio 3, Claudio de Pasqualis, in diretta su Unica Radio per Passaggi d’Autore

Diplomato al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Luigi Proietti, Claudio de Pasqualis come attore ha esperienze in tutti i campi dello spettacolo (teatro, cinema, radio, televisione, doppiaggio), ha collaborato come selezionatore ad alcune edizioni del RomaFictionFest, è stato autore radiofonico per Rai international. Oltre alla consueta attività di attore, è uno dei conduttori e autori del programma radiofonico di Rai3 “Hollywood Party“.

Hollywood Party è un programma radiofonico in onda su Rai Radio 3 ogni giorno alle ore 19. Il nome della trasmissione riprende il titolo dell’omonimo film con Peter Sellers. Si tratta di una trasmissione interamente dedicata al cinema che vede la partecipazione di registi e interpreti italiani e stranieri intervistati dai conduttori. In occasione di importanti festival cinematografici, come ad esempio il festival di Venezia, il programma trasmette in diretta dalle sedi delle manifestazioni.

Claudio de Pasqualis: intervista in radio al Festival Passaggi d’Autore

00:00 /

1X

Redazione