Home / Programmi Radio / CineUni: la passione per il cinema alla radio
Listen Unica Radio on Spotify

CineUni: la passione per il cinema alla radio

CineUni è la redazione cinema formata dai ragazzi di tutte le radio universitarie appartenenti a RadUni che si occuperà di creare contenuti nelle forme di news, recensioni e curiosità in ambito cinematografico.

CineUni è il format condiviso per gli appassionati di cinema. L’obiettivo è rimanere sempre al passo con il mondo del cinema dando voce ad un pubblico che, fidelizzato, collabori con gli stessi fruitori di notizie e contenuti.

Il programma presenta diverse rubriche, tra le quali:

• CineEvergreen, che si occupa di recensire settimanalmente vari film di culto, fornendo un approfondimento sulle tematiche e il valore rappresentato dalla pellicola;
  • CineTime, fondamentale per chi vuole conoscere tutte le nuove uscite in sala;
  • CineWriters, consigli cinematografici su film del recente passato, per chi volesse scoprire una pellicola meritevole che è passata sotto traccia.

Il mezzi principali saranno FacebookInstagramTwitter

Redazione

6°Edizione Life After Oil International Film Festival

Life After Oil International Film festival si terrà a Santa Teresa Gallura, i candidati avranno …