miss sloane

Miss Sloane in programma martedì 13 novembre a Cagliari

Il film Miss Sloane di John Madden per la rassegna Preferirei di No promossa da Laboratorio Ventotto

Prosegue martedì 13 novembre alle 20.45 al Circolo del Cinema Laboratorio Ventotto, in via Montesanto 28 a Cagliari, con la proiezione del film Miss Sloanedi John Madden (Francia-USA 2016, 132’), la rassegna “PREFERIREI DI NO. La disobbedienza al cinema“.

Elizabeth Sloane è una manager di successo che lavora per un’agenzia lobbistica legata all’area conservatrice. Quando, per contrastare una proposta di legge che avvii la regolamentazione dell’uso delle armi, si vuole promuovere una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari, Sloane porta con sé la sua squadra con l’intento di agire sul fronte opposto.

L’ingresso è libero con tessera annuale FICC 2018 di Laboratorio28. Il costo della tessera è 2.5€ per precari* disoccupat* under30; 5€ quota ordinaria; 10€ sostenitori.

La rassegna “PREFERIREI DI NO. La disobbedienza al cinema” proseguirà a Laboratorio28 con proiezioni, incontri, concerti e laboratori fino a dicembre 2018. Le prossime iniziative previste sono: martedì 20 novembreSami blood di Amanda Kernell; venerdì 23 novembre, in collaborazione con il festival Storie in Trasformazione, verrà proiettato il documentario di A. D’Alessandro Barbiana ’65, su Don Milani e la scuola di Barbiana.

About Redazione

LABORATORI 28

Harold e Maude al Circolo del Cinema Laboratorio Ventotto

Il laboratorio ventotto presenta martedì 30 ottobre il film di Hal Ashby dal titolo Harold …