The chef must go on, lo show tra teatro e cucina

Un nuovo show interattivo con prodotti IGP e risate DOP,

Demo Mura, Danilo Brugia e Alverio Cau dietro i fornelli per uno show originalissimo e interattivo, tra aneddoti, gag ed eccellenze enogastronomiche del Parteolla. Appuntamento alle 20 all’agriturismo Baccu Cardu. Sabato 27 alle 20, nella suggestiva cornice dell’Agriturismo Baccu Cardu di Dolianova – Serdiana va in scena THE CHEF MUST GO ON – Prodotti Igp e Risate Dop, uno spettacolo unico, un vero e proprio incrocio di cucina e show, con Demo Mura mattatore assoluto nelle vesti di Enterteiner Chef affiancato dal “bellissimo delle soap operas” Danilo Brugia nei panni di Special Chef Guest e Alverio Cau, Singer taster Guest di lusso.

Ideale seguito del fortunatissimo One Man Chef del 2015, lo show propone un originale format di teatro e cucina per raccontare i territori e le loro eccellenze enogastronomiche. Protagonista di questa anteprima sarà il Parteolla con una serie di ricette velocissime e sorprendenti realizzate da Demo Mura dal vivo, per il pubblico in sala. Tra gag, aneddoti e battute fulminanti, una performance interattiva e trascinante con il coinvolgimento diretto di esperti, produttori e soprattutto del pubblico.

Il progetto Street Books – Scrittori, lettori e libri a Dolianova, organizzato dal Circolo dei Lettori Miele Amaro con la direzione artistica di Gianni Stocchino, è sostenuto dall’amministrazione comunale di Dolianova, dall’Assessorato Regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e dall’Assessorato Regionale Al Turismo

Demo Mura ha esordito in televisione nel 1988 facendo parte del cast comico della trasmissione di prima serata di Canale 5 Raffaella Carrà Show, condotta appunto dalla Carrà. Nell’autunno del 1989 è stato invece tra i comici del programma di seconda serata di Italia 1 Televiggiù, con la conduzione di Gianfranco D’Angelo, mentre l’anno successivo è stato nel cast di Leonardo, sempre in onda su Italia 1. Nel 1991 è passato in RAI, dove ha animato la parte comica del programma quotidiano Piacere Raiuno e condotto insieme a Giancarlo Magalli, nella stagione 1992-1993, la trasmissione del mezzogiorno di Rai 1 Servizio a domicilio.] Nella stagione 1993-1994 è stato nel cast di Domenica in, e ha condotto il varietà preserale di Rai 1 Patente da campioni.

Nel 1996 ha esordito alla conduzione portando al debutto il varietà di Italia 7 Seven Show, tornando in Mediaset nel 1998 per occuparsi nel nascente canale satellitare Happy Channel, per il quale ha condotto alcuni programmi come Duri quotidiani, in coppia con Antonella Elia, e Cocos Locos, insieme ad Ana Laura Ribas. Successivamente, la sua attività televisiva si è gradualmente diradata in favore di quella cabarettistica, collaborando con il Bagaglino sia per spettacoli teatrali che per la trasposizione televisiva Barbecue. In televisione ha preso parte a Sì sì, è proprio lui (Rai 1, 2002), Assolo (La 7, 2003) e Stand Up (SKY, 2008) Ha inoltre lavorato come speaker radiofonico per Radio Kiss Kiss fino al 2014. Nel 2015 ha portato in scena al Bagaglino One man chef, un vero e proprio coking show ispirato all’omonimo format teatrale americano.

About Eleonora Pisano

Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo, appassionata di cinema, arte, musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

atobius

Gran finale a Dolianova del Festival Atobius- Incontri di culture

21 ottobre gran finale nel centro storico di Dolianova per il Festival Atobius – Incontri …