parco della musica

Nuovi pass parcheggi residenti zona Parco della Musica

Da lunedì 15 ottobre si potranno ritirare i nuovi pass parcheggi per i residenti della zona parco della musica: quartiere san benedetto/ fonsarda

Da Lunedì 15 ottobre 2018, gli abitanti del quartiere aventi diritto al Pass Residenti potranno recarsi presso il parcheggio in struttura PARKAR PARCO DELLA MUSICA in Via Santa Alenixedda a Cagliari oppure presso gli Uffici PARKAR di Viale Trieste 159/3 per compilare l’apposito modulo per la richiesta del pass, disponibile allo sportello o scaricabile anche dal sito www.parkar.it .

Il modulo, dovrà essere compilato da un componente del nucleo familiare che richiede il pass e accompagnato dalla fotocopia di un valido documento di identità che attesti la residenza. Immediatamente verrà rilasciato un pass provvisorio che consentirà di parcheggiare sia nelle strisce bianche dedicate ai residenti, sia nelle strisce blu nella zona. I pass definitivi potranno essere ritirati nella sede in cui è stato richiesto il pass dopo 7 giorni dal ritiro del pass provvisorio. Gli orari per la richiesta del pass presso il parcheggio Parco della Musica sono i seguenti: da lunedì 15 Ottobre dalle ore alle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dal lunedì al sabato (esclusi i giorni festivi, es. domeniche, 30 ottobre e 1 Novembre). Gli orari degli Uffici PARKAR di Viale Trieste 159/3 sono i seguenti: dalle ore 09.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 17 il martedì e giovedì. Tel. 070/2091287.

I pass previsti sono di due tipologie e dovranno essere esposti a seconda del colore dello stallo in cui si parcheggia.

È importante che prima della sosta i residenti verifichino attentamente la segnaletica verticale in prossimità dello stallo, controllando la dicitura sottostante il cartello indicante il parcheggio.

In particolare, nel caso in cui il residente intenda sostare negli stalli bianchi, con segnaletica verticale avente la dicitura “Residenti” con a fianco un fac-simile di pass, dovrà esporre il pass apposito denominato “Residenti Area Riservata”.

Invece, nel caso in cui il residente intenda sostare negli stalli blu, con segnaletica verticale avente la dicitura “A pagamento – Residenti sottozona Parco della musica”, si dovrà esporre il pass denominato “Residenti Parcheggi Blu”.

I pass costeranno 5 euro cadauno/anno e conterranno l’indicazione di una targa autorizzata per pass. Ogni nucleo familiare potrà richiedere un pass per ciascuna tipologia. Coloro che posseggono già un pass delle zone B o H e sono residenti in una delle vie sotto elencate possono scegliere di: 1) tenere il pass già in loro possesso; 2) restituirlo e richiedere il pass della zona del Parco della Musica. In ogni caso, per trenta giorni, potranno utilizzare il pass B o H anche nella zona Parco della Musica.

Gli aventi diritto ai pass sono i residenti nelle vie: Alberti, Ariosto, Boiardo, Cao di San Marco, Castiglione (tratto via Boiardo – Via Giusti), Cavaro, Cellini, Cino da Pistoia, Costa, Dei Giudicati, Ferracciu, Foscolo, Giudicessa Benedetta, Giudice Guglielmo (tratto Giudicessa Benedetta e Dei Giudicati), Giudicessa Vera, Goldoni, Lai, Machiavelli (tratto Via Cavaro – Via Petrarca), Pais, Parini, Pascoli, Piazza Michelangelo, Pintor, Raffaello, Reni, Sant’Alenixedda, Salaris, Salvemini San Vetrano, Tasso, Todde, Tommaseo, Torbeno.

Gli Ausiliari della sosta saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni.

About Redazione

Tutti in fila per test Covid al mercato di San Benedetto

Cagliari 18 luglio – Tutti in fila per il test sierologico nel laboratorio mobile davanti …