Home / Articoli / Altro / Maltempo: l’Università sospende le attività sino 12 ottobre
FestivalScienza Cagliari

Maltempo: l’Università sospende le attività sino 12 ottobre

A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire da oggi, 10 ottobre 2018, e fino alle 6 del mattino del 12 ottobre IN TUTTO L’ATENEO sono sospese le attività per maltempo.

Blocco delle attività all’Università di Cagliari a causa del maltempo. Quaranta ore di allerta meteo gialla dal sud al nord dell’Isola, la Protezione Civile “rinforza” e allunga le ore di allarme.

Dalle 9 di oggi, mercoledì 10 e fino alla mezzanotte di domani, giovedì 11, sono previsti piogge, vento e temporali. Il dipartimento di Protezione Civile della Regione Sardegna ha, pertanto, diramato un nuovo Avviso di Condizioni Meteo Avverse che interesserà soprattutto l’Area Metropolitana di Cagliari.

Le precipitazioni a carattere temporalesco di forte intensità potrebbero essere accompagnati da episodi di forti raffiche di vento e di grandinate.

Sono sospese sino alle ore 6 del 12 ottobre le seguenti:

– attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus)

– biblioteche, aule studio e attività connesse

– segreterie studenti

– discussione delle lauree

– attività congressuali

Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.

i docenti e il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).

Si raccomanda di consultare costantemente il sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

PraLab per la sicurezza informatica all’Università di Cagliari

L’aula magna della facoltà di Ingegneria ospita l’evento curato dagli specialisti del PraLab Giorgio Giacinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.