allerta

Allerta meteo: servizi CTM ritardi o deviati

Il Servizio CTM potrebbe subire ritardi o deviazioni a causa delle condizioni metereologiche di livello rosso

A causa delle condizioni metereologiche, il servizio CTM sta subendo ritardi e deviazioni temporanee. Le condizioni variano di momento in momento, sulla base della situazione della viabilità in tutta l’area urbana di Cagliari. Aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sulle nostre pagine Facebook fb.com/ctmcagliari e Twitter @CTM_Cagliari.

E’ diventata rossa l’allerta maltempo in Sardegna. La Protezione civile regionale ha emesso un nuovo avviso per alto rischio idrogeologico. Le aree interessate sono l’Iglesiente, Campidano e il bacino Flumendosa-Flumineddu. La situazione è in continua evoluzione con strade bloccate – l’ultima chiusa dall’Anas è la statale 195 Sulcitana, nel comune di Capoterra – e voli in ritardo in partenza dall’aeroporto di Cagliari-Elmas a causa di una tempesta di fulmini che ha impedito i rifornimenti degli aerei in pista.

“Precipitazioni a carattere temporalesco di forte intensità stanno interessando la fascia costiera orientale a sud-ovest di Cagliari, l’area metropolitana di Cagliari e la parte orientale dell’isola – si legge nel nuovo bollettino – Mercoledì e giovedì sono ancora previste precipitazioni sparse a carattere temporalesco sulla Sardegna meridionale e orientale, anche di forte intensità e con cumulati sino a molto elevati. All’attività temporalesca potranno essere associati episodi di forti raffiche di vento e di grandinate”.

About Redazione

Blu notte: estate al Poetto col servizio Ctm dal 30 giugno

Il CTM passerà tutti venerdì e sabato sino alle 3.50 del mattino con il nuovo …