Alexa Unica Radio
governance multi

Governance multilivello, iscriviti al master dell’Università di Cagliari

Il Master è attivato dal dipartimento di giurisprudenza e diretto da Gianmario Demuro, il corso sarà presentato mercoledì 19 settembre alle 16 in aula maria lai (via nicolodi)

E’ stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi. La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line.

Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile al link https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS120468

Il Corso sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l’innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a censtudi@unica.it

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Tavola rotonda “Cagliari ZeroSei – In cammino”

Mercoledi 6 marzo si terrà un incontro della tavola rotonda “Cagliari ZeroSei – In cammino” …